Sono iniziati in questi giorni importanti lavori di regimentazione delle acque meteoriche e prevenzione del rischio idrogeologico in località La Seccia – Pantani, in via Orte e via Onano, nel Comune di Nettuno.
“Un intervento del costo complessivo di 980mila euro, finanziato dallo Stato, per evitare i continui allagamenti che subisce la zona ad ogni pioggia.
“L’Ufficio tecnico del Comune – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici dell’Amministrazione Burrini – Luigi Iannone – ha seguito passo passo questa complessa opera per trovare una soluzione definitiva ad un problema annoso del territorio che ora possiamo risolvere. Mi scuso con i cittadini per i disagi inevitabili che ci saranno per questo genere di lavori che sono articolati e complessi, ma al termine di questo intervento l’intera zona interessata dal progetto non avrà più i problemi che ci sono oggi e non è un risultato da poco. Il Comune di Nettuno e i Lavori pubblici sono al lavoro su una serie di progetti per migliorare la qualità della vita dei cittadini i cui effetti, siamo certi, si vedranno in tempi ragionevoli”.