HomeAttualitànotizie dai ComuniL'assessore Vaccari visita a sorpresa il canile Alba Dog di Pomezia

L’assessore Vaccari visita a sorpresa il canile Alba Dog di Pomezia

Nei giorni scorsi l’assessore all’Ambiente del comune di Nettuno Enrica Vaccari, con il personale tecnico degli uffici ha effettuato una visita a sorpresa presso il canile di Pomezia Alba Dog che accoglie i cani e i gatti randagi del nostro comune.

L’assessore, all’ingresso della struttura, si è soffermata con i referenti della struttura a cui ha subito segnalato alcune carenze sul sito della struttura segnalate da alcuni cittadini di Nettuno, relative in particolare alla promozione delle adozioni.

L’assessore ha ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che a breve sul sito del canile, verrà aggiornata l’area anagrafica dei cane e dei gatti e spiegata con chiarezza la specifica per il quale non viene mostrata la foto di alcuni animali. Inoltre verranno meglio illustrate le modalità di adozione che ad oggi sul sito non sono di facile individuazione.

All’interno della struttura, passeggiando lungo il viale dei box, l’assessore ha potuto riscontrare che le zone di accoglienza e stallo erano accoglienti e pulite con una sistemazione adeguata e differenziata per i cani più grandi e meno socievoli. I controlli continueranno nel tempo per una verifica costante del benessere degli animali. Tutti i cittadini che sono interessati, responsabilmente ad un’adozione sono invitati a fare tappa al canile.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie