HomeAttualitànotizie dai ComuniNettuno, al via i lavori di rifacimento di via Spaventa

Nettuno, al via i lavori di rifacimento di via Spaventa

Questa mattina sono iniziati i lavori per il rifacimento dell’asfalto in via Silvio Spaventa a Nettuno. Si tratta di 800 metri che saranno rimessi a nuovo, a partire dal tratto che va dall’intersezione con via Santa Maria Goretti e fino all’incrocio con via Campoleone.

Via Spaventa è una delle strade più ammalorate della nostra città. Si tratta del primo di una serie di interventi che miglioreranno la viabilità e la sicurezza nella periferia di Nettuno, ma siamo consapevoli che si tratta di interventi non esaustivi di una problematica seria che riguarda tutto il territorio cittadino e che è stata aggravata dal maltempo, intenso, di questi giorni.

L’Amministrazione comunale, che a fine dicembre ha effettuato diversi interventi d’urgenza, ha disposto una ricognizione delle situazioni più gravi sulla viabilità per coprire le buche.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie