HomeAttualitànotizie dai ComuniAprilia, Disservizi nel ritiro porta a porta a Fossignano

Aprilia, Disservizi nel ritiro porta a porta a Fossignano

“Nell’ultimo anno alcuni cittadini lamentano di disservizi del ritiro porta a porta nel Quartiere Fossignano. Ad esempio, questa settimana in via Livenza, via Acqua Solfa e ancora tante altre vie del Quartiere, non è passato il ritiro dell’umido e della plastica. Il Comitato come da prassi al ricevimento della segnalazione invita il cittadino a chiamare il numero verde della Progetto Ambiente per effettuare la segnalazione. A quel numero, spesso intasato di chiamate, risponde una signora molto gentile che prende in carico la segnalazione ma poi a non accade mai nulla. Il ritiro viene praticamente saltato e il cittadino si ritrova con il doppio del conferimento nella settimana successiva.
Praticamente la segnalazione non serve a nulla.
Questo grande problema si riscontra perche il Comitato non ha riferimenti all’interno della Progetto Ambiente e perche non ha un assessorato di competenza con cui confrontarsi.
Questo è uno dei prezzi da pagare in un Comune Commissariato? Ricordiamo però che nel frattempo i cittadini continuano a pagare i tributi per un servizio sempre piu scadente”.
Comitato di quartiere Fossignano

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie