30 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish sequestrati. Questo il risultato di un’operazione antidroga condotta dagli agenti del Commissariato Lido, diretto da Fabio Abis e che ha portato all’arresto di M.P., romano di 24 anni.
Gli investigatori del commissariato, nel corso dei quotidiani servizi antidroga effettuati, hanno constatato un insolito andirivieni di tossicodipendenti nei pressi di uno stabile di Ostia, ipotizzando che la loro presenza potesse essere legata alla presenza di un pusher.
Organizzato un servizio con l’ausilio delle unità cinofile, i poliziotti hanno passato al setaccio le abitazioni della zona fin quando il cane Yago, transitando davanti ad una di esse, ha segnalato la probabile presenza di droga all’interno.
Ed in effetti, nel corso della successiva perquisizione effettuata, nascosta sopra ad un armadio, è stato rinvenuto l’hashish e la cocaina.
Il giovane, peraltro già gravato da svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto.
Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.