Dopo anni di violenze contro la moglie era andato a vivere in Inghilterra ed anche per questo motivo lei non aveva mai sporto denuncia. Ma T.I. , cittadino romeno di 42 anni, non ha mai smesso di minacciarla ed insultarla via sms.
L’ennesimo messaggio è arrivato l’altro ieri: l’uomo annunciava alla moglie che, per il compleanno, sarebbe tornato a Roma per ucciderla.
All’appuntamento l’uomo si è presentato con un giorno di anticipo ed è andato a cercarla in un B&B del centro dove la stessa lavorava. T.I. ha minacciato la donna, l’ha colpita con un pugno sul volto, le ha rubato la borsa ed è fuggito gridando che sarebbe andato nella ex casa coniugale per colpire il figlio.
Il 112NUE è stato avvisato da una vicina e subito le volanti hanno raggiunto l’abitazione di Labaro trovando T.I. che stava cercando di entrare con violenza in casa.
Dopo la denuncia dell’ex, che ha ripercorso gli anni di violenze, l’uomo è stato arrestato dagli investigatori dei commissariati Villa Glori e Ponte Milvio e condotto nel carcere romano di Regina Coeli.