Tragico incidente in via Fossignano ad Aprilia: muore il 19enne Alessandro Santini

Purtroppo la cronaca registra un grave incidente nella serata di ieri, martedì 7 agosto, in via Fossignano ad Aprilia. Un ragazzo di 19 anni è deceduto e due feriti il bilancio di quanto accaduto poco dopo le 20,30.

Dalle prime informazioni a disposizione, per cause che sono ancora al vaglio, due auto si sono scontrate frontalmente. Coinvolte una Dacia Sandero e un’Audi A3; in seguito all’impatto una delle due vetture è andata fuori strada finendo in un campo che costeggia la strada.

A perdere la vita il 19enne, Alessandro Santini di Aprilia, che stava accompagnando a casa la fidanzata; per lui vani si sono rivelati i soccorsi. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave; soccorse dai sanitari del 118 sono state trasportate in ospedale in codice rosso.

Sul posto necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane dalla vettura e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri a cui spetta ora ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.