HomeCronacaScuole, contro il freddo Comune Aprilia accende i riscaldamenti da stanotte

Scuole, contro il freddo Comune Aprilia accende i riscaldamenti da stanotte

L’Amministrazione comunale ha disposto l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole della Città di [sg_popup id=”106217″ event=”inherit”]Aprilia [/sg_popup]a partire dalla mezzanotte di oggi, per consentire un rientro più confortevole degli alunni domani mattina. La decisione è motivata dalle particolari condizioni meteo di questi giorni: nell’ultima settimana si è assistito ad un consistente abbassamento delle temperature, che la notte superano di pochi gradi lo zero.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]La misura riguarderà tutte le scuole di competenza del Comune di Aprilia.
Nei giorni scorsi, i tecnici del Comune hanno provveduto inoltre a visitare gli edifici scolastici per accertare la conclusione dei lavori di manutenzione disposti in diversi istituti proprio in occasione della pausa natalizia. I sopralluoghi continueranno anche nelle prossime settimane.
“Auguriamo a tutti gli studenti apriliani, ai docenti e al personale scolastico – commenta il Sindaco Antonio Terra – una serena ripresa delle lezioni. L’Amministrazione comunale rimane ovviamente a disposizione dei dirigenti, per affrontare le criticità che dovessero insorgere e garantire ambienti belli e sicuri, in cui apprendere e insegnare”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie