Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Anzio hanno sequestrato, stamattina, all’interno del’ex cinema Fiamma oltre due chili di marijuana essiccata pronta per essere immessa nel mercato. A far scattare l’operazione l’allarme dato dai residenti di piazza Garibaldi che sentivano un forte odore di marijuana provenire dall’edificio, attualmente in stato di inagibilità.
[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”]A seguito dei controlli degli agenti è stato appurato che un uomo di 46 anni, pare[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]nte dell’ex titolare che gestiva il cinema, risiedeva nell’edificio dopo aver ricavato una stanza al suo interno. [/sg_popup]
Il blitz non è tardato: i poliziotti hanno atteso che l’uomo uscisse dallo stabile e, dopo un primo disperato tentativo di fuggire, il 46enne si è arreso ed è stato trasportato in Commissariato. L’uomo è stato arrestato e domattina sarà giudicato per direttissima nel tribunale di Velletri. Dalla perquisizione domiciliare è stata rinvenuta droga per oltre due chilogrammi.