HomeCronacaMigrante aggredito, la Procura contesta solo le lesioni aggravate e non l'odio...

Migrante aggredito, la Procura contesta solo le lesioni aggravate e non l’odio razziale

La Procura di Velletri prima e il Tribunale di Velletri non contestano l’aggravante del razzismo per l’aggressione avvenuta ai danni di un ragazzo nigeriano.
Il diciottenne di Anzio, arrestato per l’aggressione di sabato scorso ai danni del giovane africano, si trova così a rispondere soltanto di lesioni aggravate dall’uso delle armi e oggi è stato anche subito rimesso in libertà. Il Tribunale di Velletri ha ritenuto sufficiente applicargli la misura del divieto di avvicinamento alla vittima.
Accogliendo la richiesta di termini a difesa fatta dal difensore del 18enne,il processo per direttissima è stato rinviato al prossimo 6 dicembre. Il 17enne, anche lui accusato del pestaggio, è stato invece denunciato a piede libero alla Procura presso il Tribunale dei minori.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie