HomeCronacaGiuseppe Cardoselli è l'avvocato di Anzio ucciso a coltellate

Giuseppe Cardoselli è l’avvocato di Anzio ucciso a coltellate

Si chiama Giuseppe Cardoselli l’avvocato di Anzio ucciso stasera intorno alle 19 nel suo studio di via Ardeatina, ad Anzio Colonia. Al momento è stata fermata la ex compagna Mioara Bascoveanu, 39 anni, nazionalità rumena, che in serata aveva avuto una lite con l’uomo finita con una feroce aggressione e una serie di coltellate alla gola. Sotto shock la comunità forense e l’intera città. L’avvocato, 57 anni, era molto conosciuto sul territorio. Ancora ignoti i motivi dell’omicidio. Pare che la ex compagna, conosciuta da tutti come una donna tranquilla e mite, e con la quale l’uomo aveva una figlia, stesse passando un brutto momento a livello personale e lavorativo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie