HomeCronacaA Nettuno altri due decessi per Coronavirus

A Nettuno altri due decessi per Coronavirus

A Nettuno si registrano altri due decessi causati dal Coronavirus. Si tratta di un uomo di 70 anni e di un altro di 75 anni, quest’ultimo riferibile al cluster della RSA Villa Gaia. Salgono a 39 le vittime da inizio della pandemia. “E’ con il lutto nel cuore che ho appreso oggi della morte di altri due nostri concittadini – dichiara al Sindaco Alessandro Coppola – un dolore immenso per tutta la nostra città colpita duramente da questa emergenza sanitaria. Ai familiari delle vittime, a nome di tutta la comunità, vanno le mie più sentite condoglianze”.
A Nettuno si registrano sei i nuovi casi di coronavirus. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Si registrano anche quarantanove guarigioni. Gli attualmente positivi sono 278 di cui 8 ospedalizzati.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie