ANZIO (RM) – I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea col supporto di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 34enne romano gravemente indiziato per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, porto abusivo di armi e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La scorsa mattina, la compagna dell’uomo lo ha denunciato ai Carabinieri dopo l’ennesima lite, al culmine della quale ha riferito di essere stata aggredita, riportando lesioni e contusioni medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Anzio e giudicate guaribili in 8 giorni.
La donna ha inoltre riferito che l’uomo, suo convivente da circa un anno, aveva avuto sempre più frequentemente comportamenti violenti nei suoi confronti, a tal punto da arrivare a danneggiare anche la sua auto con dei coltelli da cucina.
Allertati a seguito di chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della coppia fermando l’uomo che si è anche opposto violentemente alle operazioni. I militari hanno poi sequestrato anche i coltelli usati per danneggiare l’auto della vittima.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri.