I Carabinieri del NORM di Latina, denunciavano tre donne trovate in possesso, nel corso di perquisizione personale e veicolare, di sei grammi circa di marijuana, occultati all’interno del sedile di uno scooter e 1.670,00 euro in contanti nascosti negli indumenti intimi di una delle tre, verosimile provento di attività delittuosa. Il tutto è stato sequestrato per gli accertamenti del caso.
Ad Itri (LT) i Carabinieri del locale Comando Stazione, intervenivano tempestivamente su segnalazione telefonica, presso un’abitazione del posto, ove si stava consumando un furto. Nella circostanza i militari, dopo un breve inseguimento, arrestavano un uomo di nazionalità romena, pregiudicato, che ora si trova in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Ad Aprilia (LT), i Carabinieri del locale Comando Stazione, arrestavano una donna, pregiudicata, che in seguito a perquisizione domiciliare, veniva trovata in possesso di 10,6 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento e taglio delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestata è stata condotta innanzi all’A.G. per la celebrazione del rito direttissimo.
A Cori (LT) i Carabinieri del locale Comando Stazione, denunciavano all’A.G. tre pregiudicati, sorpresi mentre tentavano di trafugare materiale ferroso dall’interno di uno stabilimento dismesso. La refurtiva è stata recuperata e posta in sequestro.
In Terracina (LT) nell’ambito di un servizio svoltosi nell’arco notturno, finalizzato al controllo della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, militari del locale Nucleo Radiomobile deferivano all’A.G. in stato di libertà, una persona sorpresa alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche.