HomeCronacaAnzio. Anziana trovata legata al cimitero: due arresti

Anzio. Anziana trovata legata al cimitero: due arresti

Il 25 ottobre una donna anziana è stata ritrovata con le mani legate dentro una cripta di famiglia all’interno del cimitero di Anzio, vicino a Roma. L’inchiesta, coordinata dalla procura di Velletri, ha portato all’arresto di due persone.

Una settimana fa un’anziana è stata trovata con le mani legate e del nastro isolante sulla bocca all’interno del cimitero di Anzio. La donna era stata trovata dal custode che ha poi allertato le forze dell’ordine. La donna è stata portata in ospedale per accertamenti. Gli aggressori avevano rubato la borsa della donna e poi erano fuggiti con l’auto della vittima.

Gli arresti

I poliziotti della Squadra Mobile di Roma hanno arrestato due persone ad Anzio in relazione alla vicenda. L’inchiesta è stata coordinata dalla procura di Velletri. I rilievi erano stati eseguiti dalla Polizia Scientifica.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie