“Il 4 dicembre 2023 su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri è stato arrestato Vincenzo Capolei, dipendente della società Acqualatina con l’accusa di furto aggravato. Il reato contestato si riferisce a degli allacci abusivi al sistema idrico. Sembra che il contatore dell’abitazione dell’accusato sia fermo da anni!
Ora ci sembra doveroso ricordare alla cittadinanza che Vincenzo Capolei è il responsabile territoriale di Forza Italia nonché fratello del sig. Fabio Capolei, consigliere regionale sempre per Forza Italia.
Sicuramente sarà importante attendere il risultato delle indagini che sono ancora in corso. Va inoltre considerati che la società Acqualatina ha già licenziato, nell’ultimo periodo, tre dipendenti della sede di Nettuno sita in Via Santa Barbara.
Noi confidiamo nella magistratura e attendiamo i successivi avvenimenti, ci sembra però importante che la politica e più precisamente i responsabili regionali di Forza Italia si facciano vivi e facciano una dichiarazione in riferimento al loro responsabile territoriale”.
La segretaria del PD di Nettuno
Carla Giardiello