HomeCronaca“Cancellate l’articolo su mia figlia”: padre irrompe nella redazione de 'Il Clandestino'

“Cancellate l’articolo su mia figlia”: padre irrompe nella redazione de ‘Il Clandestino’

Un uomo ieri pomeriggio ha tentato di fare irruzione nella redazione de il clandestino un giornale locale di Nettuno. L’uomo dopo aver sfondato il cancello ha cercato di sfondare le porte di entrata. Una ragazza all’interno della Redazione, ha accusato un malore. I presenti in Redazione, vista la situazione, si sono chiusi a chiave all’interno ed hanno chiamato il 112.

Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia per  constatare i danni e acquisire le immagini delle telecamere. L’uomo si era già allontanato.

A scatenare le ire del padre sarebbe stato un articolo del 23 dicembre quando una ragazzina di 14 anni è stata soccorsa dopo essere caduta da una piccola terrazza a Cretarossa. A chiamare i soccorsi alcuni passanti. Sul posto 118 e carabinieri di Anzio e Nettuno.

La ragazzina, che era in compagnia di un’amica, è precipitata da un’altezza di circa sei metri, è stata trasportata all’ospedale di Latina e poi trasferita al Bambino Gesù di Roma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie