Anzio- Ispettore di polizia “smonta” dal lavoro e torna a casa e trova i ladri

Anzio Ispettore di polizia “smonta” dal lavoro e torna a casa. appena in tempo per sorprendere e bloccare un ‘topo’ di garage che aveva gia’ svaligiato 5 box.

Terminato il proprio turno di servizio, un ispettore del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini, ha fatto ritorno a casa a Nettuno.
Sono da poco passate le 3.30 di notte quando il poliziotto ha notato all’interno dell’androne del garage condominiale due persone sconosciute che, alla sua vista, hanno tentato di scappare, ma dopo un breve inseguimento una delle due è stata bloccata.
Immediatamente l’ispettore ha chiamato il 113 per chiedere l’ausilio di una volante.
Con l’arrivo dei ‘colleghi’ l’ispettore ha potuto controllare in modo più approfondita i box presenti all’interno dei garage, e assieme ad alcuni condomini nel frattempo avvertiti, ha potuto constatare che 5 box erano stati aperti e da essi asportati numerosi oggetti successivamente ammassati all’interno di un altro box per essere poi portati via.
R.A., palermitano di 64 anni, è stato quindi accompagnato in ufficio e al termine delle indagini è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e continuato in concorso.
Proseguono, intanto, le indagini degli agenti del Commissariato finalizzate al rintraccio del complice riuscito a fuggire.