Nettuno. Era scomparsa, Rita Combi ritrovata senza vita nella campagna di Borgo Santa Maria

Era scomparsa da giorni, Rita Combi 64 anni, originaria di Nettuno, dipendente dall’insulina: di lei si erano perse le tracce domenica scorsa e subito era scattato l’allarme.

Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri, 25 aprile, tra le campagne di borgo Bainsizza e borgo Santa Maria, ai confini della città di Latina.

La si cercava in tutti i modi, anche attraverso un tam-tam sui social. Il suo caso era stato affrontato anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” ma senza risultati. Poi ieri la svolta: l’auto della donna è stata ritrovata tra le campagne pontine, consentendo così alle ricerche di restringere il cerchio delle operazioni. Infine, la macabra scoperta: a individuare il cadavere è stato un elicottero dei Vigili del fuoco. Sul posto, insieme ai pompieri, sono arrivati anche gli agenti di polizia della questura di Latina e i volontari della protezione civile del gruppo Passo Genovese OdV, allarmati dalla sala operativa regionale.

Per la donna era tardi, era morta da diverse ore. A indagare ora sono gli agenti di polizia del questore Raffaele Gargiulo, sul posto con gli uomini della divisione Scientifica, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per procedere agli esami medico-legali utili a chiarire le cause della morte.