Violenza a Genzano. Molesta ragazzina 14enne, arrestato ragazzo romano 24 enne

Adescata in oratorio da un giovane di 10 anni più grande, che poi l’avrebbe gravemente molestata. E’ accaduto a Genzano di Roma. A denunciarlo la mamma della quattordicenne.

Secondo quanto raccontato dalla donna alla polizia, il 24enne romano avrebbe invitato la figlia a bere una bibita al bar e all’uscita, sulla strada del ritorno verso l’oratorio sarebbe avvenuta la violenza. Poi la ragazzina riuscita ad allontanarsi ha raccontato tutto una volta rientrata in casa.

L’uomo, secondo quanto riscostruito dagli inquirenti, nei giorni scorsi aveva già provato ad avvicinare la ragazza. Davanti ad alcune coetanee le avrebbe anche dato il proprio numero di telefono, gettato subito via, hanno raccontato le adolescenti.

All’identità dell’aggressore la polizia è risalita con facilità, grazie alle descrizioni fornite dalla 14enne e al supporto delle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Per lui sono scattate le misure cautelari chieste dalla procura di Velletri e disposte dal Gip. E’ indiziato di violenza sessuale su minore.