Dramma della solitudine ad Aprilia, un uomo trovato morto nel suo appartamento

II corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un appartamento di una palazzina in via degli Aranci, nel centro di Aprilia.

A fare la scoperta ieri pomeriggio sono stati i vigili del fuoco, i Carabinieri del reparto territoriale e il personale del 118, allertati poco prima da alcuni vicini di casa che avevano sentito degli strani odori provenire dall’abitazione.

Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a sfondare la porta d’ingresso, una volta all’interno poi hanno trovato l’uomo privo di vita. In via degli Aranci è arrivata anche l’automedica e un’ambulanza nella speranza di poter prestare dei soccorsi ma il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto già da diversi giorni. I Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia intervenuti sul posto hanno eseguito alcuni approfondimenti ma dai primi elementi raccolti è apparso chiaro che si è trattato di una morte per cause naturali.

Profonda tristezza per questo dramma della solitudine che si è consumato nel centro di Aprilia, l’uomo infatti è morto da solo nell’appartamento e per giorni nessuno si è accorto del decesso, parenti e amici non lo hanno cercato né hanno chiesto sue notizie.