HomeCronacaPomezia, fiamme nel centro commerciale di via Cavour. Evacuato il liceo Picasso

Pomezia, fiamme nel centro commerciale di via Cavour. Evacuato il liceo Picasso

Un incendio è da poco divampato all’interno del centro commerciale di via Cavour, a Pomezia, per cause ancora da accertare. Le fiamme, a quanto sembra, sarebbero partite dal negozio Kik.

foto Daniela Rossi
foto Daniela Rossi

Una lunga colonna di fumo ha invaso il cielo, seminando paura e allarme tra i residenti. Sul posto i vigili del Fuoco e personale del 118.

Nel frattempo è stata ordinata l’evacuazione nel liceo artistico Pablo Picasso, che si trova nelle vicinanze dell’esercizio commerciale.

L’aria è irrespirabile, gli studenti dell’istituto sono stati messi in sicurezza e fatti radunare in un punto di ritrovo all’esterno dell’edificio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie