HomeCronacaDuplice omicidio a Roma: un uomo e una donna di origini cinesi...

Duplice omicidio a Roma: un uomo e una donna di origini cinesi uccisi a colpi di pistola

L’agguato poco dopo le 23 con circa una decina di proiettili mentre erano per strada, sulla via Prenestina. Un duplice omicidio che ha visto protagonisti un uomo e una donna, entrambi di origine cinese, freddati sotto il portone di casa.

La coppia è stata raggiunta dai colpi sparati da due killer che si trovavano a bordo di uno scooter e subito fuggiti dopo l’esecuzione. Le due vittime sono praticamente morte sul posto, a pochi passi dai piloni di uno dei tanti cavalcavia della Tangenziale Est, vicino al quartiere Pigneto.

La scena che si è presentata di fronte ai Carabinieri è stata quella di ciò che sembra in tutto e per tutto una esecuzione. Le piste sono tutte aperte, comprese quelle che prendono in considerazione sia un regolamento di conti sia una rapina.

I residenti della zona, sotto choc, raccontano che nel civico 62, dove viveva la coppia, sentita spesso discutere, alloggiavano anche altre famiglie di origine cinese.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie