HomeCronacaAncora spari ad Aprilia nella notte

Ancora spari ad Aprilia nella notte

Il rumore degli spari nella notte,  ancora una volta ad Aprilia. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi di nuovo nella città del nord della provincia di Latina attraversata da una escalation criminale che sembra non volersi arrestare; questa volta è successo in via Carroceto.

Si torna a far fuoco. Due giorni orsono in via Guido Rossa verso una palazzina. Le indagini proseguono nello stretto riserbo, i carabinieri preferiscono portare avanti accertamenti mirati senza però svelare troppi dettagli. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, quella più accreditata resta sempre legata alla contesa dello spaccio sul territorio apriliano. La città pontina, anche dopo lo scioglimento del comune per mafia, si conferma come territorio che registra la forte presenza della criminalità organizzata.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie