HomeCronacaTrovata morta in un hotel di Roma Francesca Marcantognini 26enne di Aprilia

Trovata morta in un hotel di Roma Francesca Marcantognini 26enne di Aprilia

Una ragazza di 26 anni è stata trovata morta ieri, 25 maggio, in un hotel di Roma e sul caso indagano i carabinieri. Francesca Marcantognini, questo il nome della giovane, era una ristoratrice. Era la titolare della pizzeria di Aprilia “Tema” ed era molto quotata.

A dare l’allarme è stato il personale dell’hotel. Gli operatori del 118, intervenuti nella struttura, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Non è chiaro cosa abbia stroncato la vita di Francesca Marcantognini. Non sarebbero stati trovati segni di violenza ma non si esclude alcuna ipotesi.

La notizia ha sconvolto i cittadini di Aprilia, dove Francesca era molto conosciuta. Inizialmente aveva mosso i primi passi nel mondo della ristorazione a Milano, ma circa un anno fa aveva deciso di trasferire la sua pizzeria in via Crollalanza in pieno centro ad Aprilia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie