Ha preso a martellate i genitori colpendoli alla testa, al viso e sulle braccia. Un’aggressione brutale avvenuta a Nettuno
Le violenze sono divampate nella serata di martedì 8 luglio, intorno alle 22,30. Secondo una prima ricostruzione, in casa è nata una discussione, per motivi tutti ancora da appurare. Sta di fatto che, a un certo punto, l’uomo si è scagliato con violenza contro il padre e madre, entrambi di 73 anni. Il 33enne ha impugnato il martello, raggiungendo entrambi in più parti del corpo.
Gli anziani, feriti, sono scappati e si sono rifugiati da un vicino che ha chiamato la Polizia. Il figlio, nel frattempo, è fuggito. Un’ora più tardi, però, si è presentato nella caserma dei carabinieri, raccontando ciò che aveva commesso. Il 33enne, così, è stato preso in carico dalla polizia che lo ha arrestato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato accompagnato nel carcere di Velletri. Nel corso dei rilievi effettuati dalla polizia scientifica è stato ritrovato nel giardino di casa il martello, che è stato sequestrato. I due 73enni sono stati accompagnati in ospedale. L’uomo ha avuto 40 giorni di prognosi, la donna 30.