ARDEA (RM), I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 46 anni, domiciliato ad Ardea, gravemente indiziato di detenzione illegale di armi e munizionamento.
L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di armi. Durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto un fucile Bernardelli calibro 12, completo di 39 cartucce, una pistola a salve priva del tappo rosso e un caricatore per munizionamento calibro 9×21, tutto illecitamente detenuto.
Le armi e le munizioni sono state poste sotto sequestro, mentre sono tuttora in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario del fucile.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, informata dalla Stazione Carabinieri di Marina Tor San Lorenzo, che procede.


