TOR SAN LORENZO (RM) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un uomo di 39 anni, domiciliato a Pomezia, gravemente indiziato del reato di furto d’auto e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Durante un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno intercettato il 39enne alla guida di una Fiat Panda precedentemente segnalata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Pomezia, in quanto oggetto di furto avvenuto nella località di Torvajanica ai danni di un cittadino 47enne residente a Pomezia.
Dopo un breve inseguimento terminato in via Ardeatina, l’uomo è stato fermato e sottoposto ad accertamenti, dai quali è emerso essere l’autore del furto del veicolo, nonché di un telefono cellulare e di un portafoglio appartenenti alla vittima. Gli effetti personali sono stati recuperati all’interno dell’abitacolo e prontamente restituiti al legittimo proprietario.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





