ANZIO (RM) – I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno condotto un mirato servizio di contrasto allo spaccio nel quartiere Europa, conclusosi con un arresto in flagranza di reato di un 58enne gravemente indiziato del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso dell’attività, i militari hanno notato un via vai sospetto nei pressi dell’abitazione dell’uomo, residente ad Anzio e già conosciuto agli operatori, avviando un servizio di osservazione discreta. Successivamente, dopo aver controllato un possibile acquirente a piedi, trovato in possesso di una dose di hashish da 0,55 grammi e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura, i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo.
All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati 227 g di cocaina, in parte già confezionata in dosi, 68 g di crack suddivisi in 227 dosi, 2 g di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa di rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





