HomeCronacaArdea, incidente mortale su via Severiana, tre le vittime

Ardea, incidente mortale su via Severiana, tre le vittime

Un sorpasso azzardato, la causa dell’incidente mortale avvenuto ieri sera poco dopo le 20 lungo la via Severiana, a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea. Il bilancio è drammatico: tre morti, due uomini e una donna, è un ferito grave. Le auto coinvolte sono un’Alfa Romeo e una Nissan Juke.
A bordo dell’alfa Romeo una famiglia originaria di Poggio Mirteto, ad Ardea per far visita a parent: due coniugi, 70 anni lui e 63 anni lei, e il figlio della coppia, di 32 anni. Sulla Nissan un uomo di 37anni, residente a Torvaianica. Le due auto si sono scontrate in prossimità di una curva. Dalle prime ricostruzioni sembra che ha causare lo schianto d tra le due auto sia stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Anzio, le ambulanze e i vigili del fuoco di Pomezia.

Purtroppo per il 37enne di Torvaianica e per la coppia di anziani non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il figlio dei due coniugi invece è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie