Un sorpasso azzardato, la causa dell’incidente mortale avvenuto ieri sera poco dopo le 20 lungo la via Severiana, a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea. Il bilancio è drammatico: tre morti, due uomini e una donna, è un ferito grave. Le auto coinvolte sono un’Alfa Romeo e una Nissan Juke.
A bordo dell’alfa Romeo una famiglia originaria di Poggio Mirteto, ad Ardea per far visita a parent: due coniugi, 70 anni lui e 63 anni lei, e il figlio della coppia, di 32 anni. Sulla Nissan un uomo di 37anni, residente a Torvaianica. Le due auto si sono scontrate in prossimità di una curva. Dalle prime ricostruzioni sembra che ha causare lo schianto d tra le due auto sia stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Anzio, le ambulanze e i vigili del fuoco di Pomezia.
Purtroppo per il 37enne di Torvaianica e per la coppia di anziani non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il figlio dei due coniugi invece è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli.





