Un drammatico incidente è avvenuto ieri presso il magazzino di materiali da costruzione “Tecnomat” di Aprilia sulla SS Pontina.
Un uomo di 59 anni di Aprilia è stato, infatti, travolto da un muletto che si muoveva internamente in uno dei locali del negozio. Il muletto, guidato da un dipendente di “Tecnomat”, avrebbe centrato in pieno l’uomo mentre era in retromarcia.
L’impatto è stato molto violento tanto che l’uomo è finito a terra riportando fratture alle gambe. L’incidente, peraltro, è avvenuto in piena mattina, poco prima delle ore 10, mentre il negozio era pieno di altri clienti che hanno assistito alla scena.
Immediato è scattato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, i soccorritori hanno così prestato le prime cure al 59enne che ha riportato delle profonde ferite a una gamba, successivamente l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è stato ricoverato.
Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti dellla Polizia locale di Aprilia che hanno eseguito tutti i rilievi congiuntamente agli ispettori dell’Asl del servizio prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal) per ricostruire la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto.




