HomeCronacaSi sono suicidati i genitori di Claudio Carlomagno, assassino di Federica Torzullo

Si sono suicidati i genitori di Claudio Carlomagno, assassino di Federica Torzullo

Non hanno sopportato tragedia.

Maria Messenio e Pasquale Carlomagno sarebbero dovuti comparire davanti agli inquirenti, a Civitavecchia, nei prossimi giorni, invece sono stati trovati morti, impiccati, nel giardino della loro villetta ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. I genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo in carcere da domenica scorsa con l’accusa di femminicidio e occultamento di cadavere della moglie Federica Torzullo, sembra che abbiamo deciso di togliersi la vita insieme.

A dare l’allarme ai Carabinieri, una zia dell’assassino, sorella della madre, che era solita telefonare loro due volte al giorno. Allertati, i militari si sono recati nella villetta di Anguillara Sabazia dove li hanno trovati impiccati, uno di fianco all’altra, nel giardino di casa. Gli inquirenti propendono per il doppio suicidio, ma la procura di Civitavecchia disporrà l’autopsia per chiarire con precisione le cause del decesso.

La coppia ha lasciato anche un biglietto, trovato poi dagli investigatori, indirizzato all’altro figlio dove spiegherebbero le ragioni del gesto.

Legale: “Carlomagno sorvegliato a vista”
Claudio Carlomagno “è venuto a conoscenza della morte dei genitori ed è sorvegliato a vista” in carcere, ha detto l’avvocato Andrea Miroli, suo difensore.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie