mercoledì, 28 Gennaio , 2026
HomeCronacaAnzio, corso Italia , controlli di sicurezza congiunti degli agenti di Polizia...

Anzio, corso Italia , controlli di sicurezza congiunti degli agenti di Polizia e Polizia locale

ieri mattina la Polizia di stato e la Polizia locale hanno svolto controlli di sicurezza in Corso Italia per verificare l’occupazione abusiva di appartamenti. Alcuni giovani sono stati accompagnati presso il Commissariato per ulteriori approfondimenti.

“Ringrazio le forze dell’ordine, delle quali abbiamo massimo rispetto e con le quali c’è massima collaborazione per l’opera che svolgono quotidianamente sul territorio”, ha detto il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio.

“Prosegue l’attività sinergica tra gli organi di polizia e la Polizia locale – aggiunge l’assessore alla sicurezza Catello Somma – per ristabilire la legalità sul territorio. Ringrazio ancora una volta le forze dell’ordine per lo sforzo che stanno producendo e per gli eccellenti risultati ottenuti. L’amministrazione comunale è presente per l’attività si sicurezza urbana”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie