HomeCronacaAncora spari ad Aprilia, è accaduto in via dei Garofani ieri pomeriggio

Ancora spari ad Aprilia, è accaduto in via dei Garofani ieri pomeriggio

Ancora spari ad Aprilia. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 febbraio, in una zona centrale della città.
L’allarme è scattato intorno alle 18.30 con una segnalazione che è arrivata al 112 e sul posto, in via dei Garofani la via dietro il palazzo del Comune, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale.

Secondo quanto accertato, un colpo di arma da fuoco una utilitaria grigia parcheggiata lungo la strada raggiunta da un colpo di pistola calibro 45 è stato esploso in strada danneggiando una vettura utilitaria in sosta. Il colpo ha infatti raggiunto il deflettore posteriore destro della vettura al cui interno fortunatamente non era presente nessuno.

Ai carabinieri che sono arrivati sul posto dopo la la segnalazione, la proprietaria del veicolo ha infatti raccontato di aver lasciato l’auto in sosta circa un’ora prima per fare degli acquisti.

Preoccupazione tra i cittadini di Aprilia, già teatro di un escalation di attimi intimidatori con armi da fuoco negli ultimi mesi. A gennaio sei colpi di pistola furono esplosi nella notte contro il portone di un’abitazione a via Capuana.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie