HomeAttualitàTragico incidente sulla via Pontina, muore centauro 48enne

Tragico incidente sulla via Pontina, muore centauro 48enne

Tragico incidente sulla via Pontina a Roma, all’altezza del chilometro 13.300 in direzione Latina, a metà pomeriggio di oggi, venerdì 13 febbraio. Non è ancora chiara dell’incidente, ma secondo le prime informazioni si sarebbero scontrate un’auto e una moto: l’impatto violentissimo deve essere stato violentissimo e la persona che si trovava in sella ha perso la vita.
L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono arrivati i soccorsi e i tecnici del personale di Anas: un tratto della strada statale 148 è stata chiusa nel tratto in prossimità del Grande Raccordo Anulare e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Sul posto il personale Anas.

L’identità della persona che ha perso la vita oggi sulla Pontina non è stata divulgata. Secondo quanto reso noto, si tratta di un uomo di 48 anni che viaggiava in sella alla moto rimasta coinvolta nello schianto, un motoveicolo Ducati Moster. Per lui a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori, che sono stati costretti a dichiararne il decesso.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie