Anzio- Ardea. Arrestati uno straniero per spaccio e una prostituta per evasione

ARDEA/ANZIO – CONTROLLI NELLA NOTTE DEI CARABINIERI. ARRESTATO UN CITTADINO TUNISINO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTE. AD ANZIO, INVECE, ARRESTATA UNA PROSTITUTA PER EVASIONE

ARDEA (RM) – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Anzio questa notte hanno arrestato un 45enne tunisino, residente ad Ardea e conosciuto alle forze dell’ordine poiché già arrestato dagli stessi militari per i medesimi reati qualche mese fa, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio in orario notturno, è stato bloccato nei pressi di un Bar di Marina Tor San Lorenzo in atteggiamento sospetto; dopo aver notato i suoi movimenti i Carabinieri hanno deciso di intervenire ed al termine della perquisizione personale, estesa successivamente anche all’abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato circa 4 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, nonché la soma di circa 250 euro, provento dell’attività illecita di spaccio. Il pusher è stato associato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 ANZIO (RM) – Sempre nel corso della notte, sull’altro versante del litorale ed esattamente ad Anzio, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto una 23enne rumena, già nota alle forze dell’ordine, responsabile di evasione. La giovane donna, sottoposta al regime della Detenzione domiciliare nel comune di Nettuno dal novembre del 2013 per il reato di estorsione, è stata sorpresa dai militari mentre era intenta ad esercitare il meretricio all’altezza di Via dell’Ermellino ad Anzio. Accertato il tutto, il personale operante ha così prelavato la donna che è stata arrestata e trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio in attesa di essere giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri.