Anzio- Aggredisce medici ed infermieri al “Riuniti”, arrestata 31enne latitante

Due arresti effettuati dagli uomini del commissariato di Anzio e Nettuno. Una bulgara di 31anni e un’italiana di 41, entrambe latitanti.

Una donna di 31 anni è stata arrestata dagli uomini del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno, a seguito di un episodio di aggressione avvenuto all’interno dell’ospedale “Riuniti”. La giovane, di origine bulgara, stava infierendo contro il personale medico quando sono intervenuti gli agenti del commissariato per disporne il trasferimento presso gli uffici del commissariato. Da una serie di controlli è emerso che la donna doveva scontare due anni di reclusione in seguito di reati di furto.

Un secondo arresto è stato messo a segno dagli uomini del commissariato. Questa volta, a finire in manette, una 41enne italiana, fermata in un controllo di routine dal quale è emerso che la stessa doveva scontare quattro mesi per una condanna inflitta dal tribunale di Velletri nel 2010. All’epoca la donna aveva aggredito una minore con un coltello. Entrambe le donne si trovano presso il carcere di Rebibbia.