HomeCronacaAnzio- Revocato sciopero rifiuti, accordo coi lavoratori Gesam

Anzio- Revocato sciopero rifiuti, accordo coi lavoratori Gesam

Era fissato per venerdì 30 maggio. Garanzie dalla ditta su pagamenti, vestiario e straordinari

Rientra lo sciopero che era stato dichiarato per venerdì 30 maggio dai dipendenti della Gesam, la società che ad Anzio gestisce il servizio rifiuti. Ieri è stato siglato l’accordo tra i vertici aziendali e i dipendenti della società, che erano in stato di agitazione per la mancata cessione del quinto sullo stipendio, il versamento  del tfr in ritardo, la mancata fornitura del vestiario da lavoro. Nell’incontro di ieri la Gesam ha rassicurato i lavoratori che entro la fine di giugno si arriverà a soluzione delle varie problematiche. L’azienda ha provveduto quindi, per adesso, a pagare il il 50% del dovuto alle finanziarie, impegnandosi a saldare tutte le posizioni in un mese. Garanzie sono arrivate anche su straordinari e vestiario, versando il pagamento delle prime mensilità e assicurando la fornitura del vestiario nei prossimi giorni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie