HomeCronacaCentauro si schianta sul lungomare, 42enne muore sul colpo

Centauro si schianta sul lungomare, 42enne muore sul colpo

Incidente mortale a Torvaianica. Scontro violentissimo tra una Ford e una moto

Viaggiava in direzione Anzio, a bordo della sua moto, il 42enne che ieri pomeriggio ha perso la vita a Torvaianica. Massimiliano Fedele stava percorrendo il lungomare Ugo Tognazzi in sella alla sua Kawasaki 900, quando si è scontrato violentemente contro un’auto, una Ford Fiesta. Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente pare che una Renault che precedeva il motociclista abbia fatto un’inversione a U, andando a impattare con la moto. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a finire a sua volta contro una Fiesta che procedeva in direzione opposta. Il casco del 42enne è volato via a seguito dell’urto. Per l’uomo, residente a campo Ascolano non c’è stato da subito nulla da fare.

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie