HomeCronacaCielo e mare si tingono di nero, fuggi fuggi dalla spiaggia

Cielo e mare si tingono di nero, fuggi fuggi dalla spiaggia

Erano le 18 quando il cielo e il mare si sono tinti di nero, ed è iniziato il fuggi fuggi dagli stabilimenti. Il tempo è cambiato all’improvviso, con violenza, portando raffiche di vento e pioggia. Anzio e Nettuno non si sono salvate dal maltempo che ha preso di mira la capitale e a Roma ha portato una bomba d’acqua intrappolando centinaia di automobilisti sul raccordo. Ad Anzio la prima tempesta estiva è durata soltanto pochi minuti, il tempo di far scappare i bagnanti che fino a poco prima si trovavano in spiaggia come niente fosse.

A Lavinio c’è stata anche una tromba d’aria, che ha spazzato via alberi e spaventato chi si trovava a spasso in città attorno alle sei del pomeriggio. Nel giro di dieci minuti i nuvoloni sono scomparsi, dirigendosi verso Latina, il mare è tornato calmo e il cielo sereno come mai.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie