HomeCronacaL’uomo che ha sparato all’ex moglie: “Volevo solo spaventarla”

L’uomo che ha sparato all’ex moglie: “Volevo solo spaventarla”

Resta in carcere il 50enne di Sonnino che sabato scorso ha sparato all’ex moglie e al suocero. “Volevo solo spaventarli, non volevo fare male a nessuno. Poi sono partiti dei colpi”. Si è giustificato così, Maurizio De Paolis,  nel corso dell’interrogatorio tenuto dal gip Mara Mattioli.  Tra l’operaio e l’ex moglie, una 49enne residente a Nettuno, c’erano stati in passato dei litigi e quest’ultima avrebbe ricevuto anche numerose telefonate minacciose. Sabato mattina la situazione è degenerata, nel quartiere di Padiglione, nei pressi della stazione ferroviaria di Nettuno, dove la coppia si è incontrata. La donna era arrivata assieme al padre, un 68enne, rimasto gravemente ferito per proteggere la figlia dai colpi sparati dall’ex marito, fuggito dopo gli spari. Le ricerche erano iniziate da subito e l’operaio era stato fermato a Sonnino.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie