HomeCronacaDenunciato l’amministratore di Acqualatina Raimondo Besson

Denunciato l’amministratore di Acqualatina Raimondo Besson

Sono stati i carabinieri di Sonnino a denunciare, stamattina, all’autorità giudiziaria, l’amministratore della Società Acqualatina – che gestisce il servizio idrico nei comuni di Anzio e Nettuno oltre che nella provincia di Latina – Raimondo Besson.

Raimondo Besson

Il provvedimento è arrivato a conclusione di una specifica attività investigativa nata a seguito di una serie di denunce presentate da alcuni cittadini del posto. I militari dell’Arma, hanno riscontrato diverse anomalie e disservizi nella gestione del servizio idrico locale, tra i quali l’interruzione del pubblico servizio, che hanno creato ripetuti disagi in alcune zone di Sonnino.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie