HomeCronacaNettuno - Commercio abusivo sul lungomare, i vigili sequestrano la merce

Nettuno – Commercio abusivo sul lungomare, i vigili sequestrano la merce

La polizia municipale ha sequestrato 35 giocattoli in plastica

Non si fermano i controlli delle forze dell’ordine contro il commercio abusivo a Nettuno. Nella giornata di sabato, poco dopo le 17,30 la polizia municipale del comune del Tridente ha posto sotto sequestro amministrativo 35 giocattoli di plastica. Il sequestro è avvenuto in centro, su Lungomare Matteotti, all’altezza di piazzale delle Sirene zona spesso presa di mira dagli ambulanti. La violazione non è stata contesta al commerciante abusivo che, alla vista degli agenti, ha abbandonato la merce e si è dato alla fuga. Tutto il materiale è stato posto sotto custodia negli uffici dei vigili in via della Vittoria.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie