HomeCronacaAnzio- Caso mense, sit in dei genitori e raccolta firme per i...

Anzio- Caso mense, sit in dei genitori e raccolta firme per i menu

L’appuntamento è per il primo dicembre alle 17,30, presso l’ex ufficio di collocamento di Anzio Colonia. E’ lì che sono chiamati a raccolta tutti i genitori dei bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e della primaria del comune di Anzio per fare il punto sulla questione mensa, anche a seguito delle difformità riscontrate dalla nutrizionista del Comune (http://www.inliberuscita.it/primapagina/44014/anzio-mense-lazienda-inadempiente-dura-relazione-della-nutrizionista-del-comune/) . Durante l’incontro verranno raccolte firme per chiedere l’immediato annullamento del corrente menù e la sostituzione con quello presentato dalla ditta cooperativa Solidarietà e Lavoro, in sede di gara. Le iniziative dei genitori non si fermano qui. Il 2 dicembre infatti, alle 10.30, si terrà un sit-in davanti il municipio di Anzio in piazza Cesare Battisti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie