HomeCronacaNettuno-Roma, altra mattinata infernale per i pendolari

Nettuno-Roma, altra mattinata infernale per i pendolari

Giornata nera per i viaggiatori diretti nella capitale. Un guasto tecnico ad un treno merci ha causato uno stop dei treni sulla linea Nettuno-Roma e Roma-Formia per più di un’ora. La circolazione ferroviaria è stata ripristinata solo intorno alle nove tra Roma e Torricola. Ma la situazione non si è ancora normalizzata. Sono previsti ancora forti ritardi sulla linea, “per il riallineamento degli orari con anche possibili cancellazioni e/o limitazioni di percorso”. Sono esasperati i pendolari. “Viaggiare in queste condizioni – dice Matteo, studente universitario – e perdere ore e ore, arrivando tardi alle lezioni, non è più sopportabile. Ogni giorno esce fuori un problema”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie