HomeCronacaCaso sospetto di ebola al pronto soccorso di Anzio

Caso sospetto di ebola al pronto soccorso di Anzio

Ad avvisare le persone in attesa al pronto  soccorso è stata un’infermiera del Riuniti di Anzio. Un paziente è ricoverato in isolamento per un caso sospetto di ebola. Non si conoscono, al momento, i dettagli ma si tratta di una persona di colore. Sono in corso gli accertamenti. Nel frattempo i familiari dei pazienti che si trovano in pronto soccorso, sono stati informati che è assolutamente vietato l’accesso negli appositi box. “Sono agitatissima – commenta una signora in sala d’attesa da più di due ore – Mia zia è caduta ed è stata trasportata qui verso mezzogiorno, ma l’infermiera mi ha comunicato che non potevo entrare a causa del caso sospetto di ebola. Non riusciamo a vederla e siamo costretti a restare fuori aspettando che ci dicano qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie