HomeCronacaAnzio-In fin di vita dopo una lite col convivente, arrestato per tentato...

Anzio-In fin di vita dopo una lite col convivente, arrestato per tentato omicidio

Ha aggredito la sua convivente – di 46 anni – riducendola in fin di vita. Un nigeriano di 44 anni è stato messo in manette da agenti del commissariato di polizia di Anzio con l’accusa di tentato omicidio. I fatti risalgono alla scorsa notte intorno alle 4,30 di mattina, a seguito di una violenta lite tra i due, nell’abitazione della coppia a Corso Italia, nel quartiere Europa ad Anzio. Sembra che alla base della lite ci fossero motivi di gelosia.  Sul posto dopo l’allarme diramata da una vicina di casa è intervenuta la Polizia e l’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale in gravissime condizioni, con un’emorragia cerebrale e fratture alla mandibola e al volto. La donna si trova adesso al Sant’Eugenio di Roma, dove è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie