HomeCronacaAuto con 4 ragazzi sbanda e si schianta ad Anzio Colonia

Auto con 4 ragazzi sbanda e si schianta ad Anzio Colonia

Hanno perso il controllo dell’auto all’altezza di Anzio Colonia, davanti il ristorante “La Lampara”. Una Fiat con a bordo quattro ragazzi di Anzio tra i 20 e i 22 anni si è schiantata, stanotte intorno alle 3, al lato della strada litoranea finendo contro altre tre auto parcheggiate. Fortunatamente in quel momento la città era deserta e non è stato preso nessuno nel violento impatto. L’auto dopo aver sbandato è stata sbalzata nella carreggiata opposta, colpendo prima una centralina dell’Enel e poi un lampione. I quattro ragazzi, di ritorno da una serata passata al borgo di Nettuno, non hanno riportato ferite gravi, ma il passeggero al lato del guidatore è stato trasportato al Riuniti con fratture multiple. Per gli altri solo contusioni. Sul posto è intervenuta la stradale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie