HomeCronacaAnzio- Vetro rotto alla Falcone, i ragazzi appoggiati in sala video

Anzio- Vetro rotto alla Falcone, i ragazzi appoggiati in sala video

Da due mesi sono state fatte segnalazioni sulla situazione della scuola media Falcone, dove da tempo c’è un vetro rotto in una classe, ma ad oggi nulla si è mosso. Sono su tutte le furie i genitori degli alunni che temono per l’incolumità dei propri figli.  C’è stato anche un sopralluogo dell’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi quindici giorni fa, con la garanzia che il Comune sarebbe intervenuto. “Oggi abbiamo preteso che i ragazzi venissero spostati – dice una mamma – Il Dirigente scolastico ha trasferito gli alunni in sala video x mancanza di classi. La sicurezza dei nostri figli è un optional per i nostri cari politici”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie