HomeCronacaSi rompe il treno e arrivano a Nettuno a mezzanotte, ennesima odissea

Si rompe il treno e arrivano a Nettuno a mezzanotte, ennesima odissea

Ennesima odissea, ieri sera, sul treno che dalla capitale partiva alle ore 20,42. I malcapitati che dovevano rientrare ad Anzio e Nettuno infatti, hanno impiegato quasi tre ore per tornare a casa. Il treno è infatti partito da Roma Termini con dieci minuti di ritardo, alle ore 21. Poco male, se non fosse che arrivato alla stazione Casilina il convoglio è rimasto fermo mezz’ora, fino alle 21,35, per poi fare dietro front e tornare a Termini a causa di un guasto. I passeggeri sono stati trasferiti su un altro treno, quello delle 21,36, e dopo un po’ sono ripartiti. Alla stazione di Nettuno il treno è arrivato alle 23 passate. Su tutte le furie i viaggiatori, costretti a subire l’ennesimo disservizio. “A causa del solito calvario non ho fatto in tempo a raggiungere mio fratello per la cena del suo compleanno – racconta Matteo – Siamo stanchi di impiegare ore per percorrere una tratta che si potrebbe fare in meno di un’ora. Ogni giorno c’è un problema. Ieri sera sono arrivato a casa quasi a mezzanotte”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie